|
One thing at a time, let's stay with the installer of Rinaldo, which is a great installer.
What program do you use to compress, I used MSK logically, updated with the latest reflate by Razor, after I modified the installer of Rinaldo for decompression, the method chosen.
Una cosa alla volta, restiamo con l'installer di rinaldo, che è un ottimo installer.
Quale programma usi per comprimere, io ho usato MSK logicamente, aggiornato con l'ultimo reflate by Razor, in seguito ho modificato l'installer di Rinaldo per la decompressione, con il metodo scelto.
Tutto funziona regolarmente in compressione e decompressione, tu quale difficoltà hai?
|